Impianti elettriciImpianti fotovoltaiciEnergie rinnovabiliMobilità elettrica

Azienda

Chi siamo

Chi siamo

SAIEL fornisce impianti elettrici ed elettronici per edifici civili (abitazioni, uffici) e industriali e prodotti per la produzione di energia solare, per l’utilizzo efficiente dell’energia e per il risparmio energetico.


La divisione Impianti Elettrici accompagna SAIEL sin dalla sua nascita nel 1998 e la precedente azienda BAGGIO GIOVANNI dal 1960.
Nel corso degli anni e grazie alle capacità ed all’impegno dei suoi amministratori, l’azienda ha progressivamente esteso la sua offerta anche al settore della produzione di energia solare.

Dal 2004 fornisce impianti fotovoltaici in tutto il Triveneto. Ad oggi si possono contare centinaia impianti connessi in rete ed incentivati con diversi descreti "conto energia" o con la detrazione irpef utilizzando sempre pannelli fotovoltaici, inverter e materiali di alta qualità.

SAIEL ha sviluppato inoltre esperienza anche nel settore degli inseguitori solari realizzando decine di impianti con differenti tecnologie (monoassiali, biassiali, su tetto, a terra ecc. ).

Grazie alla professionalità ed alla competenza nei vari settori impiantistici ed energetici, SAIEL può acquisire commesse di realizzazioni di tutti gli impianti destinati ad edifici civili ed abitazioni.

Con la fornitura completa di tutti gli impianti il cliente è sollevato dal coordinamento di più fornitori e può contare sulla garanzia di impianti correttamente dimensionati per produrre e consumare l’energia in modo efficiente e per dare all’edificio il consumo ZERO, come sarà richiesto dalle future direttive nazionali ed europee.

Azienda

Reception

Magazzino

Uffici

Realizzazione siti Web W3design | Copyright © 2013 Saiel S.r.l. - Tutti i diritti riservati. La società non è in stato di liquidazione. La società non è a socio unico.
Via Busco 10, Gaiarine 31018 (TV) Treviso Veneto Italia - Tel.: 0434 75216 / 0434 759167 - C.F. e P.IVA: IT 03321580262 - Reg. Imp. Treviso - R.E.A. 262371 - Cap. Soc.: Euro 50.000,00 i.v.